ESCURSIONE DA ALBEROBELLO A LOCOROTONDO
aprile 20, 2018
ALBEROBELLO
aprile 14, 2018

DIVING E SNORKELING LUNGO LA COSTA DI MONOPOLI E POLIGNANO A MARE

Il nostro tour subacqueo offre un’avventura subacquea completamente attrezzata e sicura.

Torre Incine segna l’inizio del territorio di Polignano a Mare. È un tipico torrente di pescatori e meta di molti subacquei. La bellissima vita sottomarina del Mediterraneo si abbina alla vista commovente di diverse grotte marine. Verso l’uscita del torrente a una profondità di 14 metri è possibile trovare una statua della Madonna che è stata collocata lì da un club di devoti subacquei. La nostra guida professionale e autorizzata SCUBA DIVING ti guiderà attraverso questo meraviglioso viaggio. È richiesta la licenza Open Water Diver.

Scoperta subacquea

Se non l’hai mai fatto prima … questa è la nostra occasione! Organizziamo anche “Diving Baptism”.

Una guida autorizzata e professionale SCUBA DIVING ti assisterà completamente durante questa incredibile esperienza in un ambiente sicuro e rilassato. Immersioni I battesimi si svolgono in una zona tranquilla, solitamente insenatura o piccola baia, partiamo dalla riva e raggiungiamo lentamente una profondità massima di 3-5 metri. Se sei curioso di scoprire la vita sottomarina con noi, prenota un posto e unisciti a questo meraviglioso viaggio!

Snorkeling

Offriamo anche sessioni di snorkeling emozionanti, una guida esperta ti mostrerà tutto il meglio della meravigliosa costa pugliese!

Translate »